La comunità KARMAN pronta per il weekend!
La comunità KARMAN pronta a vivere un ricco weekend! Gli arcieri si preparano per un emozionante weekend da trascorrere in compagnia di vecchi e nuovi amici, durante la Gara Targa 18 Metri Indoor che si terrà a Palagiano.
Prenderà vita, sotto l’egida del SETTORE KARMAN tiro con l’arco, da sabato 22 il fine settimana arcieristico palagianese, per concludersi domenica 23 febbraio.
L’evento, organizzato dall’ASD Arcieri di Palagiano, patrocinato dal comune di Palagiano, vedrà la partecipazione di arcieri provenienti da diverse regioni confinanti, pronti a dimostrare la loro precisione e il loro talento.
L’organigramma prevede per Sabato 22 febbraio il primo turno di gara che inizierà il sabato pomeriggio con una calorosa accoglienza alle ore 16:00. Gli arcieri, divisi per classi e categorie, avranno l’opportunità di mostrare le loro abilità in una competizione alla targa a distanza conosciuta di 18 metri.
La domenica mattina del 23 febbraio si terrà il secondo turno, a partire dalle ore 09:00 gli atleti saranno accolti dai padroni di casa con una rigenerante colazione carnevalesca.
La competizione offrirà momenti di grande emozione, con alcuni tiri che faranno la differenza per la vittoria. Gli arcieri dimostreranno non solo abilità tecnica, ma anche la capacità di restare concentrati e calmi anche sotto pressione.
Domenica inoltre, sarà la giornata delle premiazioni, dove gli arcieri vincitori saranno premiati nelle rispettive classi e categorie. L’atmosfera sarà carica di tensione e entusiasmo, mentre i partecipanti si preparano a dare il massimo.
Sarà la prima competizione indoor organizzata in casa dagli arcieri di Palagiano. La gara, valevole per il Trofeo Tiro alla Targa del Settore Karman Tiro con l’arco, ospiterà in totale quasi un centinaio di arcieri.
Il presidente dell’ASD Arcieri di Palagiano, Albano Daniela, si dice entusiasta e ringrazia sin d’ora tutti i partecipanti, ma soprattutto i volontari che contribuiranno alla buona riuscita dell’evento, sottolineando l’importanza di queste competizioni per la crescita della squadra e per la diffusione del tiro con l’arco nella comunità.
La gara di tiro con l’arco del 22-23 febbraio promette di essere un evento straordinario, offrendo due giorni di sport, competizione e divertimento.
Gli arcieri di Palagiano dimostreranno ancora una volta che il tiro con l’arco è una disciplina che richiede dedizione, coesione, passione e precisione.
Non vediamo l’ora di accogliervi a questo evento entusiasmante e di condividere con voi la bellezza e del tiro con l’arco.
Per Ulteriori informazioni non esitate a contattarci qui
Ricorda di lasciare un like sulle nostre pagine social per restare sempre aggiornato sui prossimi eventi.
Alissia Loperfido