Caricamento in corso
×

Weekend arcieristico Karman a Palagiano

Weekend arcieristico Karman a Palagiano

Lo scorso fine weekend, la comunità arcieristica Karman ha vissuto due giorni di intensa competizione e straordinaria convivialità, durante la due giorni di gara di tiro con l’arco “Targa 18 Metri Indoor”.

Evento e Partecipazione

In particolare, l’evento, organizzato dall’ASD Arcieri di Palagiano, valevole per il Trofeo Targa 18-25 metri, firmato Settore Karman Tiro con l’Arco, ha visto la partecipazione di un notevole numero di arcieri accorsi per dimostrare la loro precisione e le loro abilità.

Inizio della Competizione

La competizione è iniziata sabato pomeriggio, con una strepitosa sorpresa per noi, da parte del nostro coordinatore nazionale del SETTORE KARMAN tiro con l’arco, Dott. Guido Valenzano, che ha scelto di partecipare alla competizione come semplice arciere, confermando l’umiltà e la semplicità dello spirito Karman che ci unisce e che ci onoriamo di portare avanti. A lui siamo infinitamente grati per l’attenzione dedicata a noi ed al nostro evento e abbiamo deciso di omaggiarlo con un pensiero che ha particolarmente gradito ed apprezzato: ETO, la mascotte del mondiale.

CSEN Eventi News  Weekend arcieristico Karman a Palagiano

Il primo turno del sabato pomeriggio ha visto competere una prima rappresentanza di atleti Karman, divisi per classi e categorie sfidarsi, mettendo in luce le proprie capacità arcieristiche. La giornata si è conclusa con la pubblicazione dei punteggi e la formazione delle classifiche provvisorie.

Domenica è stata la giornata del secondo turno di gara, che ha visto come partecipanti mezzo centinaio di arcieri circa. Gli arcieri partecipanti, per entrambi i turni, hanno avuto una calorosa e abbondante accoglienza che li ha coccolati per tutta la durata della gara, concludendo poi con un saluto fatto con un aperitivo con i fiocchi, dove i protagonisti sono stati i prodotti tipici locali.

Ringraziamenti e Risultati

Ringraziato tutti gli atleti partecipanti e le loro ASD, che hanno contribuito a fare di questo weekend arcieristico Karman a Palagiano un evento da ricordare. Un Sentito e profondo ringraziamento va alle famiglie degli atleti ed ai loro accompagnatori, che ad ogni manifestazione non fanno mancare il supporto ai cari ma anche a noi come organizzatori.

Complimenti ai Vincitori

Complimenti a tutti i vincitori, in particolare agli arcieri di Palagiano che ritroviamo sul podio:

Classe Junior Categoria Arco Nudo: Secondo posto per il nostro Tagliente Thomas;

Classe Under18 Categoria Arco Storico: Primo posto per il nostro Perrone Claudio;

Classe Under18 Arco Olimpico: Primo posto per il nostro Catucci Alessio;

Podio Master Olimpico tutto di casa con:

Perrone Massimiliano; Catucci Antonio e Ritelli Paolo;

Per la classe Master Arco longbow Secondo posto per la nostra Anna D’Auria;

La gara è stata un successo straordinario, offrendo due giorni di sport e sano divertimento, in perfetto stile Karman. Gli arcieri di Palagiano hanno dimostrato ancora una volta che sono esempio di professionalità, serietà e dedizione al tiro con l’arco e al raggiungimento degli obbiettivi comuni.

Conclusione

Ci auguriamo che questo weekend arcieristico Karman a Palagiano possa ispirare nuovi appassionati e contribuire alla crescita di questo meravigliosa disciplina.

Per informazioni non esitate a contattarci: Contatti

Ricordate di seguire le nostre pagine social per restare sempre aggiornati sui nostri prossimi eventi: Facebook; Istangram; Tiktok.

Condividi questo articolo e ricordati che ti aspettiamo per farti provare la tua meravigliosa avventura arcieristica

Daniela Albano

Presidente dell’A.S.D. Arcieri di Palagiano